IL MISTERO DI ELISA LAM

Nel febbraio 2013, una studentessa di 21 anni di nome Elisa Lam fu ritrovata morta in un servatorio d’acqua dell’Hotel Cecil a Los Angeles. Il suo corpo fu scoperto da un operaio dopo che un ospitae dell’edificio segnalò alla direzione dell’hotel  un sapore dell’acqua molto strano.  Durante l’autopsia non risultarono tracce di droga e di alcool.

Ciò che rende questo caso, rispetto ad altri, inquietante e spaventoso è il video di sorveglianza messo online, che mostra gli ultimi momenti di vita della ragazza.
Cosa vide fuori dall’ascensore?

Leggi il seguito

 

Il Mistero delle bambine dagli occhi neri….

Da qualche anno sembra girare sul web un avvenimento davvero singolare e misterioso. Si narra di bambini di età compresa tra 6 e 16 anni, con occhi completamente neri. La caratteristica principale di questi bambini sono la pelle chiara e gli occhi totalmente neri, privi di iride e cornea bianca. Il primo avvistamento risale al 1982, ma quello di Brian Bethel, nel 1998, resta il più famoso.

Leggi il seguito

 

Files Nascosti (Paranormale)

Tratto dal libro di Sue Kovach

Alle Hawaii e meglio non portare carne cruda di maiale di notte in macchina percorrendo l’autostrada Pali sull’isola di Oahu. La macchina senza dubbio si arresterà e rimarrete in panne. O magari potreste dare un occhiata nel sedile posteriore dell’auto e vedere una vecchietta seduta dietro di voi che vi fissa e quando vi girerete la vecchietta svanira sotto i vostri occhi.. Non è chiaro il perche’ la carne suina provochi tali anomalie, ma perche’ correre rischi?