Fantasmi di animali

 

Frequenti, ma non sempre così spaventosi come si racconta. Molto spesso infatti vengono anche segnalati spettri di gentili bestiole domestiche.

Anche gli animali come le persone si affezionano ad un luogo o una persona in particolare il padrone, e quando passano a miglior vita restano sempre fra noi, si possono sentire a volte guaitì e miogolii senza aver un animale in casa.

Molto spesso gli animali domestici che sono morti sentono l esigenza di restate con il padrone per sempre e cosi non muiono del tutto ma lo spirito resta.

Spesso si discute tra amici di fantasmi o spettri ma difficilmente si parla dei fantasmi di animali, ma il base a molte testimonianze avvengono molte apparizioni di orrendi animali dagli occhi rossi che incutono molta paura a chi ne fa incontro, a volte le apparizioni animalesche hanno delle sembianze miste demoniache animale, ma non è sempre così, le apparizioni di animali riguardano anche i nostri compagni di casa come gatti, cani e perfino uccelli.

 

11 commenti su “Fantasmi di animali

  1. proprio stasera sono venuti a trovarmi mio figlio, mia nuora e la mia nipotina di quattro mesi. hanno una gatta, Chloe, che era una gatta libera della colonia felina di cui mi occupo. sia mio figlio che mia nuora per circa tre, quattro volte, di notte, hanno udito un gatto mangiare nella ciotola. hanno pensato fosse Chloe, che però dormiva beata sul letto con loro. lo hanno sentito prima lei, poi lui in occasioni diverse e se lo son detto solo qualche tempo dopo. con gran sorpresa di ambedue. notare che un paio di anni fa avevano avuto un piccolo problema con una presenza, ma umana questa volta. buon natale 2012 e buon anno da alessandro da oggi 62enne.

     
  2. Un paio di anni fa mia madre si trasferì in un una nuova abitazione e ogni tanto per farle compagnia, mi fermavo a dormire da lei. La notte ho iniziato a sentire sempre più spesso un gatto camminare e accomodarsi sul letto, a fianco a me. Ma quando aprivo gli occhi non vi trovavo nessuno. Un giorno ho deciso di parlarne con mia madre e mi rispose che l’aveva sentito anche lei ma ha sempre pensato fosse uno dei suoi gatti. Da quando le raccontai la mia esperienza, lei iniziò a farci attenzione e si rese conto che non sempre erano i suoi. Ora è come aver adottato un gatto in più, non ci da alcun fastidio. Purtroppo non abbiamo notizie di gatti che hanno vissuto li, sarebbe stato interessante!

     
  3. Mercoledì e morto il mio amato fatto bbuono
    A cui volevo bene e che nn dimenticherò
    Non faccio altro che piangere
    Vorrei tanto vedere o percepire il suo spirito

     
  4. Il mío gatto é morto da poco.. Lui non era il classico gatto ma aveva comportamenti da cane per quanto era affettuoso e fedele nei miei confronti.. Ieri pulendo casa quando sono tornata in salone (che avevo già pulito e sistemato) ho trovato un geco morto senza coda in genere me li portava sempre, ma non essendoci più mi è sembrato impossibile come cosa eppure era lì ed inoltre l’ho visto 3 volte oltre che essermi trovata improvvisi graffi sul piede che il giorno dopo sono scomparsi.. Io credo di essere impazzita ma ho come testimone il mio compagno.. Inoltre mi sento osservata ed ho la sensazione che lui sia in casa a camminare..

     
  5. ho avuto un cane, Lillo, un meticciom di yorkshire nero, che mi fu regaolato quando aveva 5 anni di etè.
    E’ morto mall’età di 18 anni e per me e mia moglòioe era come un figlio, lo chiamavamo in siciliano “‘u picciriddu” (si chiamano così i bambini).
    Spesso quando faccio il riposino pomeridiano percepisco come quando Lillo saliva sul letto ci si accucciava accanto a me.
    attualmente ho una coppia di yorshire di mio figlio che è venuto ad abitare con noi, per cui ogni volta mi volto supponendo che sia slatato sul letto uno di loro, ma non c’è nessuno i dua cani sono nella stanza con mio figlio.
    Ho la convinzione che Lillo, forse geloso della presenza di questi cani a casa mi venga a trovare e dimostrami la suan prese3nza.
    Io ancora, malgradfo che è morto nel 2008, lo piango e lo swogno spesso.

     
  6. Il mio cane teo lo sentito guaire,diana abbaiare ed entrambi sono morti,diana l ho fotografata e mio padre morto lo scorso hanno ci fa capire che è con noi facendo cose che da sole non accadrebbero,mi manca abbracciarli ma sono qui,

     

Lascia un commento