Racconto di Fantasmi

racconto-di-fatasmi
Inviato il 27/06/2013 alle 21:56

Un paio di anni fa mia madre si trasferì in un una nuova abitazione e ogni tanto per farle compagnia, mi fermavo a dormire da lei. La notte ho iniziato a sentire sempre più spesso un gatto camminare e accomodarsi sul letto, a fianco a me. Ma quando aprivo gli occhi non vi trovavo nessuno. Un giorno ho deciso di parlarne con mia madre e mi rispose che l’aveva sentito anche lei ma ha sempre pensato fosse uno dei suoi gatti. Da quando le raccontai la mia esperienza, lei iniziò a farci attenzione e si rese conto che non sempre erano i suoi. Ora è come aver adottato un gatto in più, non ci da alcun fastidio. Purtroppo non abbiamo notizie di gatti che hanno vissuto li, sarebbe stato interessante!

Inviato da  GIULIA

proprio stasera sono venuti a trovarmi mio figlio, mia nuora e la mia nipotina di quattro mesi. hanno una gatta, Chloe, che era una gatta libera della colonia felina di cui mi occupo. sia mio figlio che mia nuora per circa tre, quattro volte, di notte, hanno udito un gatto mangiare nella ciotola. hanno pensato fosse Chloe, che però dormiva beata sul letto con loro. lo hanno sentito prima lei, poi lui in occasioni diverse e se lo son detto solo qualche tempo dopo. con gran sorpresa di ambedue. notare che un paio di anni fa avevano avuto un piccolo problema con una presenza, ma umana questa volta. buon natale 2012 e buon anno da alessandro da oggi 62enne.

Inviato da : ALESSANDRO

 

2 commenti su “Racconto di Fantasmi

  1. Ho avuto un’esperienza simile. Mi trovavo nei pressi di York in Inghilterra per una vacanza studio.
    Una notte sentii come se un gatto si fosse acciambellato sui miei piedi, ma di gatti in casa non ce ne erano. Dopo un po’ sento davanti a me, sulla sedia, di fronte al letto, un miagolio.
    Lì per lì non ci ho fatto caso, ero troppo stanca, ma il giorno dopo, appena scesa a fare colazione, ho chiesto alla padrona di casa se avesse dei gatti. Lei mi ha risposto così: ” sì, ne avevo due, entrambi sono sepolti sotto l’albero in giardino.” Notare che l’albero in questione era proprio sotto la mia finestra.

     
  2. Ero curioso se solo io sento il gatto camminando sul letto mentre sono dormisveglio,piu sveglio che dormi ,o ci sono anche altre persone,ho cercato in diverse lingue ma sono pochissimi che riescono a sentire.Non ho trovato una spiegazione concreta,ecco dico la mia:Io sento questi passi multo spesso,qualcuno dice che e stregata la casa,boo io dico che non e possibile che a casa dei miei sentivo,ho cambiato case in affitto,4 adesso sto da mio fratello e quasi ogni sera sento sto gattino camminando vicino al mio letto,mi alzo non ce niente,mi siedo e sento ancora per qualche seconda gli passi,secondo me la casa non centra nulla,siamo noi,quei pochi nel mondo che riusciamo a sentire e non penso che e una cosa negativa ,anzi sentiamo il nostro angelo protettore,io penso cosi,se qualquno ha visuto stesse momenti scrivetemi a e-mail ilieprofesorul@yahoo.it

     

Lascia un commento